mercoledì 7 marzo 2012

VIOLENT LIPS....tatuaggi per labbra!


Le labbra sono la parte meno creativa da truccare.Si, potete osare colori strani ma potete scegliere solo tra rossetto o gloss. Da poco tempo inpazza on line una nuova moda: i VIOLENT LIPS. Sono dei tatuaggi per labbra temporanei in mille colori e mille disegni. Troverete la notte glitterata, il leopardato, labbra rosa con la scritta kiss, labbra rosse a pois bianchi e molto altro.

E’ un tatuaggio che dura dalle 4 alle 8 ore. Ogni confezione contiene 3 tatuaggi per tre applicazioni. Sono tatuaggi originali, estrosi adatti a chi non vuole passare inosservata. Non essendo per nulla discreti dovrete usarli per far colpo in una serata veramente fashion!

Il prodotto si presenta sotto forma di mascherina come i “tatoo d’acqua”quelli che si utilizzavano da piccoli…Questo tipo di mascherine possono essere utilizzate da tutte, sia chi ha labbra sottili siaper chi ha delle labbra molto grandi, perchè sul retro della mascherina troverete delle linee guida da tagliare in base alla grandezza delle proprie labbra..

Questa moda sta spopolando in USA e su youtube troverete molti tutorial per vedere come applicarli correttamente. Il prezzo per ogni confezione è di $14.95 Il sito dove trovarli è www.violentlips.com

Nessun commento:

Posta un commento