mercoledì 28 marzo 2012

Magre...bye bye!


Ebbene si ragazze! Finalmente la donna formosa ritorna ad essere la preferita rispetto alla magra e mascolina. Lo conferma l'81% dei maschi che sostengono che un po' di carne nei punti giusti sia molto meglio e crei più seduzione.Gli uomini preferiscono un seno prosperoso, dei fianchi generosi e la pelle morbida come come la regina del Burlesque Dita Von Teese che è apprezzata dal 69% degli uomini.
Il sondaggio è stato tenuto da Found! l'agenzia in Italia di mood marketing communication. La ricerca è stata fatta attraverso un monitoraggio online sui principali social network, blog e community interattive. L'indagine ha coinvolto circa 1200 utenti-uomini tra i 25 e i 55 anni, per capire quali caratteristiche deve avere la loro partner ideale e qual è il mood della bellezza femminile secondo gli uomini. I risultati non sembrano lasciare dubbi. Gli uomini preferiscono la donna "morbida" anche burrosa purchè sia seducente e provocante, davanti alle quali l'uomo può fare il maschio.

Insomma, i maschi italiani cercano una compagna che sia una vera "femme", ovvero che esprima femminilità già dal proprio aspetto fisico (65%). L'uomo desidera una donna complice, che sappia sedurlo sia con la mente che con il corpo (54%), giocosa (47%), provocante, ma accessibile (44%), che non faccia troppo la diva e che esprima la propria femminilità nel modo giusto, consapevole della propria bellezza, ma nello stesso tempo in grado di non mettere a disagio il proprio lui.

Ma gli uomini hanno anche indicato cosa a loro non piace. Non piacciono le donne troppo timide(65% delle risposte), ma neanche chi è troppo audace (59%). Altra caratteristica non amata è la troppa insicurezza e indecisione, ma non va neppure il suo opposto, ovvero la donna che eccede nell'aggressività e nella provocazione.
Gli uomini non amano l'aria da diva, il carattere spigoloso od aggressivo. Non piace neanche la mancanza di personalità, la troppa stravaganza e il pensare troppo al lavoro. In ogni caso il mix giusto è l'equilibrio generale che faccia trasparire la femminilità

Nessun commento:

Posta un commento