lunedì 19 marzo 2012

Tangle teezer....la spazzola miracolosa!


Alzi la mano chi dopo essersi lavata i capelli, messo la maschera, il balsamo e quant'altro si ritrova ancora i capelli pieni di nodi? Lo so, è un destino atroce e comune a molte!
Da oggi questo problema non lo avremo più grazie all'intuito geniale di un hair stylist (Shaun P.). Si tratta di una spazzola di nuova concezioni in grado di districare facilmente i capelli, senza spezzarli e senza strappare le radici.

La peculiarità di questa spazzola è che ha tantissimi dentini sottili di due diverse lunghezze: questi attraversano i capelli molto facilmente e districano i nodi senza "incastrarsi".
Ma non serve solo a questo. E' stata ideata sia per utilizzarsa sui capelli bagnati ma anche su quelli asciutti per togliere l'effetto "capello elettrizzato" e per dare più volume alla piega.
E' ideale per i capelli ricci, per le extension, per i bambini e per tutti quelli che vogliono anche avere un benefico massaggio al cuoio capelluto.
Questa spazzola è stata creata in Inghilterra dopo 4 anni di studi e sta spopolando in tutto il mondo.
Si compra on line sul sito ufficiale www.tangleteezer.com o su altri siti come Asos. Il prezzo oscilla tra i 10 e i 14 euro. I colori sono rosa o nero ma ne stanno nascendo, vista la numerosa richiesta, altre in vari colori. E voi cosa aspettate a provarla?

4 commenti:

  1. ...ah ah sorrido, non credo riesca a districare anche i miei, con quei dentini lì mi sà che come si incastra devo dare la potata totale...quasi quasi scrivo alla ditta proponendomi come tester :o)

    RispondiElimina
  2. Ciao secondo me è favolosa per me che ho i capelli ricci quando mi pettino non è più un trauma ma un piacere ma la mia ha una forma diversa ed è bicolor boo ... sarà la nuova versiione cmq ciaoooooooo:) °o°

    RispondiElimina
  3. Cara Giuly allora funziona veramente?!?!?!!?

    RispondiElimina