martedì 27 novembre 2012

SugarBox!

Ed ecco qui appena arrivata la mia prima Sugarbox! Dopo un anno di glossy, e dopo aver ricevuto un trattamento non bellissimo dal team glossybox, ho deciso di sperimentare la Sugarbox......e devo dire che ne sono felicissima!

Oltre alle varie promozioni, ho ricevuto ben sei prodotti.



Acido jaluronico della Di Luca Milano. E' un siero rassodante super idratante formulato con puro acido ialuronico, che aiuta anche a dissipare avvallamenti ed imperfezioni. 

Inca oil della Pandora Oil. Olio nutriente impreziosito da Olio Inca, il primo al mondo per le sue eccezionali proprietà ristrutturanti e anti - invecchiamento. La sua azione levigante e lucidante elimina il crespo, contrasta la formazione di doppie punte e dona morbidezza e pettinabilità.

Due campioncini della Filorga laboratoires. Si tratta della Meso Mask,che è una maschera levigante luminescente per pelle opache e stressate e della Time Filler, che è una crema per la correzione delle rughe da rilassamento e disidratazione. 


Della Green Energy Organics un trattamento corpo e più esattamente un weekend beauty set. Al suo interno troviamo un gel doccia, un body scrubs, un latte corpo,un olio da massaggio ed un acqua profumata.



E poi la parte make up. Della Helan matita contorno labbra ricca di vitamina E ed il rossetto mat extra confort con cera essenziale di petali di rosa, burro di karitè, retinolo, vitamina e e filtri solari.


Nel complesso molto soddisfatta!



Nessun commento:

Posta un commento