mercoledì 27 giugno 2012

Come trovare il reggiseno perfetto? Usa True&Co

Problema che coinvolge tutte noi donne....la scelta del reggiseno perfetto! Il problema inizia con la taglia......pochissime di noi la azzeccano e pochissime sanno esattamente come trovarla. 
Avere solo 5 taglie di reggiseno poi non aiuta anzi!
Ebbene dagli Usa arriva la soluzione ai nostri problemi!Di cosa si tratta? E' un servizio on line che permette di individuare il reggiseno più adatto. Come fa? Semplice usa la matematica e nello specifico si avvale di un algoritmo.Vedete che la matematica serve ogni tanto? :-)
Il sito si chiama True&Co e funziona così. Appena si accede bisogna rispondere a una serie di domande che servono a capire un po' come è fatto il nostro corpo, nonchè esigenze e preferenze personali. Una volta raccolte tutte le risposte necessarie, grazie all'algoritmo, il sito seleziona dal suo database i modelli di reggiseno più adatti alle nostre esigenze.
Ed ora viene il businness. A questo punto si passa direttamente all'acquisto: ogni reggiseno costa 45 dollari (non poco in effetti) e bisogna acquistare 5. Tre vengono scelti dall'utente, e due vengono selezionati dal sistema. Ovviamente se non siamo soddisfatte dei reggiseni che ci vengono spediti si può avere un rimborso.
Già più di 500 donne si dicono soddisfatte di questo servizio. E voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento