lunedì 7 maggio 2012

Glossy Box di aprile 2012



Body Lotion Cowshed e` una lozione per il corpo energizzante con oli essenziali di mandarino rosso, petitgrain e pompelmo. Una combinazione di agrumi che, coccolando mente e corpo, ristabilisce l'equilibrio e l'entusiasmo persi, rinvigorisce i sensi e purifica la mente.


Per cute e capelli secchi, la soluzione ideale è Moisturizing Shampoo So Pure. Una miscela bilanciata di oli essenziali naturali e di estratti puri di pianta che ridonano e regolano la naturale idratazione di cute e capelli. Mentre l’Olio di Palmarosa ristruttura i capelli danneggiati, il burro di Karitè emolliente ridona loro lucentezza e l’Olio Argan certificato, apportando Vitamina A e E, li rafforza e idrata. Risultato cute e capelli forti, idratati e lucenti. Ad ultimo, il sensuale aroma floreale dell’orientale olio Ylang-Ylang regalerà a corpo e mente un’esperienza aromatica di prezioso benessere.


Moisturizing Conditioner So Pure è un valido alleato per idratare capelli secchi e danneggiati grazie ai suoi principali ingredienti quali burro di Karitè, olio di Cocco e seme di Palma uniti ad una miscela di oli essenziali naturali. Gli effetti idratanti dell’olio di Palmarosa ristrutturano i capelli danneggiati districandoli, il burro di Karitè, dall’effetto emolliente, ridona naturale idratazione e lucentezza al capello mentre l’olio di Argan certificato apporta Vitamina A e E che rafforzano e idratano i capelli.


Lo smalto come accessorio? Oggi è possibile con la linea Prêt à Porter di Deborah Milano! Un vero e proprio guardaroba di colori che, grazie alla presenza in formula di resine di ultima generazione, assicura estrema brillantezza e massima aderenza della texture per una lunga tenuta. Ad asciugatura rapida, gli smalti Prêt à Porter si applicano facilmente, regalando un effetto colore pieno e vibrante. I nuovi smalti Deborah Milano sono proposti in una gamma completa di 60 tonalità - dal giallo al fucsia, dall’arancio al verde, dal blu al rosso, con diversi finish, perlato, laque, glitterato, pastello - pronte a soddisfare qualsiasi esigenza in tema di make-up unghie.


Brillantezza e pienezza del colore si sposano alla perfezione nel Joy Gloss di EVAGARDEN. Un film sottile e luminoso rende le vostre labbra più piene, lucide, quasi come una superficie specchiata. Inoltre la sua formulazione garantisce una texture emolliente e confortevole, proprietà anti ossidanti grazie all’attivo di vitamina E ed una protezione dai raggi UV( SPF 10). Joy Gloss il vostro segreto per donare alle labbra pienezza, luce e protezione dai raggi solari.

Crema Giorno Trattamento Idratante Rimodellante Pelli Secche Dermolab è una crema giorno profondamente idratante e rimodellante. Già dopo 4 settimane di utilizzo regolare e continuativo riduce visibilmente le rughe ridonando tono e compattezza per viso e collo più definiti e rassodati. Il suo segreto? Hyaluromic Acid Nano Vector, un pool di acidi ialuronici a diversi pesi molecolari, che agisce per un’idratazione antietà multilivello, mentre l’Algisium C® a base di Silicio, svolge un’azione antiradicali e anti-glicazione assicurando una pelle più elastica e “ristrutturata”. Clinicamente testato.




Nessun commento:

Posta un commento